Aspirapolvere migliore

Nell’articolo di oggi vedremo quali sono le migliori aspirapolvere del momento, con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo.

AmazonBasics

L’aspirapolvere a cilindro AmazonBasics con sacco è un dispositivo compatto e leggero (3,81 kg), facilmente spostabile da una stanza all’altra per pulire a fondo tutta la casa.

Questo aspirapolvere eroga 700 W di potenza (classe energetica A) ed è caratterizzato da una maneggevolezza fluida e da un’ampia varietà di bocchette utili per una pulizia accurata. Il prodotto, con assistenza Amazon per qualsiasi ed eventuale problema, è compatibile con i sacchetti da 3L per AmazonBasics  W11, Swirl Y101 e Menalux 4000.

Il rapporto qualità prezzo dell’aspirapolvere è praticamente perfetto, l’apparecchio risulta maneggevole, compatto e molto fluido nell’utilizzo oltre che silenzioso e molto comodo!

Bosch BGL3A209

Passiamo adesso all’aspirapolvere a carrello con sacco “Bosch BGL3A209”. Anche in questo caso la classe energetica del dispositivo è A seppur la potenza dell’HiSpin Motor con pale aerodinamiche è pari a 600 W. L’aspirapolvere pur essendo molto potente risulta comunque leggero e maneggevole, pesando appena 4,3 kg. I sacchetti utilizzabili riescono a contenere fino a 3L di materiale ed è spesso consigliato per la sua dimensione abbastanza piccola ma non per questo efficiente.

Design piacevole e materiali di alta qualità caratterizzano la qualità del prodotto.

Electrolux EEG41IW

A questo punto dunque dobbiamo anche analizzare l’aspirapolvere con sacco Easygo dalla capacità di 3.5L. La versione base si presenta di colore bianco e anche per questo apparecchio, pur essendo un dispositivo molto potente (600 W), la classe energetica risulta essere la A. Compatto e dalla maneggevolezza ergonomica, il peso molto leggero la fa da padrona per questo dispositivo: l’aspirapolvere infatti pesa appena 3,7 kg.

Il rapporto qualità-prezzo è dunque ottimo, l’Electrolux risulta molto potente ma allo stesso tempo facilmente utilizzabile su diversi tipi di pavimenti. Il sacchetto è di facile rimozione ed inserimento e l’apparecchio può essere utilizzato agilmente anche tra i mobili, senza troppo sforzo e arrivando davvero dappertutto.

Hoover BV71-BV20

Introduciamo infine l’Hoover BV71-BV20, aspirapolvere a traino dalla potenza di 700 W. L’apparecchio dalla capacità di raccolta di 2,3L è l’ottima combinazione tra praticità, prestazioni e design. Grazie al pratico sistema di rimozione del sacco potrai cambiarlo senza il rischio di entrare in contatto con la polvere. I materiali isolanti e il motore ad alta efficienza permettono di avere risultati ottimi con un ridotto consumo energetico (classe di efficienza energetica A). Il leggerissimo aspirapolvere (3,7 kg) è piuttosto silenzioso ma allo stesso tempo molto potente, di facile utilizzo, compatto e maneggevole. In conclusione è anche semplice spostarlo da una stanza all’altra.

Giuseppe

Ciao, il mio nome è Giuseppe. Ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria informatica.
Mi piace fare acquisti online e consigliare i prodotti migliori ai miei amici.

View All Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *