Attaccapanni in legno per bambini: i migliori

Quando si hanno bambini in casa rendere accogliente l’ambiente domestico è un must, specialmente la cameretta dei piccoli e tra i numerosi accessori disponibili ci sono gli attaccapanni in legno per bambini, disponibili in vari colori e modelli.

Tuttavia, anche se il mercato offre numerosi modelli, scegliere l’attaccapanni in legno per bambini non sempre è facile, in quanto le esigenze alle volte possono essere particolari, quindi prima di acquistare è consigliabile verificare le varie caratteristiche del modello per cui si sta optando, perché come potrete notare ogni prodotto è diverso. Ecco alcuni modelli di attaccapanni in legno per bambini:

Owl, l’attaccapanni in legno della Hess

Coloratissimo e dal design curato, questo attaccapanni in legno per bambini è ideale per arredare la cameretta dei bambini o qualsiasi altro spazio. Posizionabile dietro ad una porta o al muro grazie ai tasselli in dotazione, Owl è una soluzione pratica e perfetta per arredare con gusto.

La lunghezza di questo attaccapanni per bambini è di 38 cm, mentre la profondità è di 5 cm, misure ideali anche se non si ha molto spazio a disposizione.

Haba, l’attaccapanni che riproduce una fattoria

Lungo 40 cm, alto 22 cm e profondo 6 cm, Haba è un attaccapanni in legno per bambini coloratissimo e funzionale. Realizzato in legno di ottima qualità, questo modello si presenta robusto e ricco di ganci per poter appendere vari abiti, inoltre i disegni sono stati realizzati con grande cura, per donare alla casa un tocco divertente, senza dover rinunciare alla qualità.

Dida, il topo-metro da parete in legno dai colori vivaci

Coloratissimo e utile per misurare l’altezza dei bambini, Dida è un’asta che si fissa alla parete. Realizzato interamente in legno di betulla, questo metro è perfetto per arredare la cameretta dei bimbi o come idea regalo.

Grazie alle sue dimensioni 22 x 95 x 1.3, l’asta può essere trasportabile con facilità ed è adatta per misurare l’altezza dei bambini dai 80 cm a 150 cm, inoltre contribuisce a dare un tocco vivace all’ambiente in cui viene montato.

Zeller, l’attaccapanni in legno per bambini con 4 cassettini

Facile da montare e molto funzionale, questo prodotto è più di un appendiabiti, in quanto oltre ai ganci utilissimi presenta anche 4 cassettini con ganci , estraibili e pieghevoli.

Non solo, grazie alle sue misure 61 x 16 x 28 cm, Zeller è anche molto pratico e si può collocare senza difficoltà anche in spazi ridotti, dove un attaccapanni più classico non ci entrerebbe.

I cassetti sono realizzati in TNT e MDF e sono perfetti per riporre piccoli oggetti o indumenti di piccola dimensione come guanti, sciare e molto altro.

Come si può notare, sono disponibili diversi modelli di attaccapanni in legno per bambini, molto colorati e adatti per arredare camerette, asili, oratori e qualsiasi altro spazio frequentato dai bambini. Soluzioni utili, pratiche e in grado di donare agli ambienti un aspetto vivace ed accogliente, dove ogni bambino può sentirsi al proprio agio e sistemare i propri indumenti.

Giuseppe

Ciao, il mio nome è Giuseppe. Ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria informatica.
Mi piace fare acquisti online e consigliare i prodotti migliori ai miei amici.

View All Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *