Beck’s ti rimborsa 10€ di birra: scopri come

“Beck’s ti regala la birra” è la nuova promozione di Beck’s grazie alla quale puoi acquistare 10€ di birra e ottenere il rimborso completo.

Beck's ti regala la birra

La promozione è valida dal 15 giugno 2020 al 16 luglio 2020 su tutte le birre a marchio Beck’s (Pilsner, Next, Blue) tranne Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock. Non possono ottenere il rimborso: i minorenni, i soggetti non residenti in Italia, i rivenditori e i grossisti.

Per ottenere il rimborso è necessario possedere uno documento d’acquisto parlante che indichi esplicitamente il nome della birra acquistata, il punto vendita, la data e l’ora, l’importo complessivo e il numero del documento. E’ possibile effettuare l’acquisto direttamente in un supermercato o ipermercato partecipante all’iniziativa.

Per ricevere il rimborso, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:

  • Accedi alla pagina della promozione (beckstiregala.it)
  • Conferma di essere maggiorenne
  • Compila i campi con i tuoi dati
  • Indica la modalità di rimborso
  • Carica la scansione leggibile dello scontrino di acquisto
  • Clicca sul link di conferma che riceverai entro 24 ore (se non confermi entro 5 giorni dalla data di acquisto perderai il diritto di ricevere il rimborso)

Le modalità di rimborso disponibili sono: bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di IBAN, carta ricaricabile PostePay.

Per ogni documento d’acquisto e per ogni destinatario è possibile richiedere un solo rimborso. Inoltre è consigliato conservare lo scontrino perchè potrebbe essere richiesto per ulteriori verifiche prima dell’erogazione del rimborso.

Per ulteriori informazioni consulta il regolamento ufficiale.

Giuseppe

Ciao, il mio nome è Giuseppe. Ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria informatica.
Mi piace fare acquisti online e consigliare i prodotti migliori ai miei amici.

View All Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *