“Beck’s ti regala la birra” è la nuova promozione di Beck’s grazie alla quale puoi acquistare 10€ di birra e ottenere il rimborso completo.
La promozione è valida dal 15 giugno 2020 al 16 luglio 2020 su tutte le birre a marchio Beck’s (Pilsner, Next, Blue) tranne Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock. Non possono ottenere il rimborso: i minorenni, i soggetti non residenti in Italia, i rivenditori e i grossisti.
Per ottenere il rimborso è necessario possedere uno documento d’acquisto parlante che indichi esplicitamente il nome della birra acquistata, il punto vendita, la data e l’ora, l’importo complessivo e il numero del documento. E’ possibile effettuare l’acquisto direttamente in un supermercato o ipermercato partecipante all’iniziativa.
Per ricevere il rimborso, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
- Accedi alla pagina della promozione (beckstiregala.it)
- Conferma di essere maggiorenne
- Compila i campi con i tuoi dati
- Indica la modalità di rimborso
- Carica la scansione leggibile dello scontrino di acquisto
- Clicca sul link di conferma che riceverai entro 24 ore (se non confermi entro 5 giorni dalla data di acquisto perderai il diritto di ricevere il rimborso)
Le modalità di rimborso disponibili sono: bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di IBAN, carta ricaricabile PostePay.
Per ogni documento d’acquisto e per ogni destinatario è possibile richiedere un solo rimborso. Inoltre è consigliato conservare lo scontrino perchè potrebbe essere richiesto per ulteriori verifiche prima dell’erogazione del rimborso.
Per ulteriori informazioni consulta il regolamento ufficiale.