Birra Messina ti regala due bicchieri: come fare?

Ti piacerebbe avere dei bicchieri Birra Messina da 20 cl? Ora puoi, grazie a un concorso indetto proprio dal brand. Ecco come devi fare.

Bicchieri omaggio Birra Messina

Chi può partecipare

Al concorso possono partecipare tutte le persone che sono maggiorenni nonché domiciliati (o residenti) in Italia. Non possono partecipare, però, tutti coloro che sono rivenditori (dettaglio o ingrosso è indifferente) dei prodotti di Birra Messina, nonché i titolari di partita IVA e le società collegate a questa.

Come fare per partecipare

La partecipazione è molto semplice.

È necessario acquistare, in un unico scontrino parlante, 7€ al netto di eventuali sconti derivanti da promozioni/carta fedeltà di birra Messina 3x33cl e Cristalli di Sale 50cl dal 4 giugno al 31 agosto 2020. La promozione non vale se acquisti altri formati, come ad esempio Birra Messina 33cl, Birra Messina 66cl e Birra Messina Cristalli di Sale 33cl.

Hai effettuato l’acquisto indicato? Benissimo, da questo momento in poi hai 5 giorni di tempo, incluso il giorno dell’acquisto indicato dallo scontrino. Previa registrazione al sito birramessina.it (se sei già registrato puoi accedere con le tue credenziali) e accedere all’apposita sezione relativa al concorso.

A questo punto, dovrai caricare i dati dell’acquisto tra cui la data di consegna del prodotto, il numero progressivo dello scontrino, l’importo della prova d’acquisto, i prodotti della birra Messina che hai acquistato, l’indirizzo di spedizione e il numero di telefono. Oltre, ovviamente, a caricare l’immagine.

Ogni scontrino darà diritto a un solo premio, ma per fortuna non c’è un limite di scontrini.

Puoi acquistare la birra sia recandoti presso un negozio fisico che rivolgendoti a qualche sito online. In quest’ultimo caso, però, dovrai avere la premura di ricevere, se non lo scontrino, una qualsiasi ricevuta che possa attestare l’eventuale acquisto.

Per tutti i dubbi, puoi consultare l’apposito regolamento.

Giuseppe

Ciao, il mio nome è Giuseppe. Ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria informatica.
Mi piace fare acquisti online e consigliare i prodotti migliori ai miei amici.

View All Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *