Home Codici sconto BricoBravo

Codici sconto BricoBravo

by Giuseppe

Brico Bravo è un’azienda italiana presente nel campo del bricolage da più di sessant’anni. In particolare, Brico Bravo si rivolge a una clientela di acquirenti che compra perlopiù online. Il catalogo dell’azienda conta migliaia di prodotti per il bricolage e il fai da te, servendo ogni giorno tantissimi consumatori in tutta Italia.

Ciò che stupisce di quest’azienda, a parte l’alta qualità dei prodotti e l’esperienza nel settore, sono le agevolazioni e servizi, pensati per garantire la migliore esperienza d’acquisto possibile. Tra questi, è possibile pagare a rate, ricevere i prodotti direttamente a casa ed effettuare il reso gratuito entro sessanta giorni.

Brico Bravo, inoltre, offre una gamma di codici sconto davvero utili e che possono far risparmiare moltissimo gli acquirenti.

Come ottenere i codici sconto Brico Bravo

Nella sezione offerte di Brico Bravo si possono trovare tantissimi sconti su migliaia di prodotti ogni giorno (in alternativa controlla i codici in alto in questa pagina). Infatti, ogni settimana, un team di esperti seleziona una serie di attrezzi per il bricolage e il giardinaggio, utensili, articoli per la casa e molto altro, li inserisce nella sezione “Bravissimi” e li fornisce a prezzi davvero vantaggiosi.

Le promozioni possono arrivare addirittura al 40% se non 50% di sconto.

I codici sconto Brico Bravo si possono ottenere da piattaforme dedicate (come ad esempio noi), oppure è possibile acquisirli attraverso acquisti sullo shop online. Più si compra e più si guadagnano punti! Al momento dell’iscrizione sul sito vengono regalati ben 100 punti di benvenuto. Ogni qualvolta che l’utente porta a termine un acquisto su Brico Bravo, verranno assegnati dei punti con una corrispondenza in euro (1 punto vale 1 euro speso, 100 punti valgono 5 euro spesi).

Quando si arriva a 100 punti, si ottiene uno sconto di 5€ fissi. Sull’acquisto successivo all’ottenimento dei punti si potrà dunque apportare uno sconto di 5€. Tutti i punti durano un anno e non vengono restituiti in caso di di rimborso o richiesta di reso.

Come si usano i codici sconto Brico Bravo

Per usare un codice sconto Brico Bravo, basta accedere al sito e iniziare lo shopping. L’acquirente può applicare lo sconto a diverse categorie di prodotti, per la casa, il giardino e il bricolage. Una volta inseriti i prodotti nel carrello, bisognerà procedere al pagamento. Al momento del check out, per usufruire dello sconto, basterà incollare il codice alfanumerico nell’apposito box.

Digitando il codice e premendo sul pulsante “Applica”, il costo totale della merce subirà lo sconto e l’acquirente non dovrà far altro che procedere con il pagamento. ​​

Sorry, no coupons/deals found.

Qui si risparmia

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere codici sconto e offerte per i tuoi acquisti. Ci sono già + di 50.000 che risparmiano con noi ogni giorno.