Come funziona Product Sampling Amazon

Che Amazon stia facendo una serrata concorrenza ai negozi fisici è ormai sono gli occhi di tutti. E, da loro, sta mutando anche un aspetto molto importante: l’invio dei prodotti omaggio.

Ed è proprio questo il Product Sampling Amazon. Il colosso dell’ecommerce ha aperto alla possibilità di inviare dei prodotti in maniera completamente gratuita. Abbiamo provato a schematizzare tutte le caratteristiche principali di questa ottima iniziativa.

Ho l’obbligo di fare una recensione?

No, una volta che ti è arrivato il prodotto gratuitamente non devi necessariamente né recensirlo né acquistarne una nuova unità.

E se io non li volessi?

Nessun problema. Puoi decidere di non ricevere più alcun prodotto omaggio semplicemente andando in ‘Il mio account’ e modifica le impostazioni selezionate.

Quanto costa aderire all’iniziativa?

Zero. Nulla. Amazon selezionerà dei clienti a sorpresa e, in base alle preferenze dell’utente stesso, invierà il campione omaggio. Senza alcun obbligo.

Quanti prodotti posso ricevere?

Teoricamente, illimitati. E per sempre, almeno per ora. Poi, in futuro, può darsi che Amazon stilerà delle condizioni più restrittive o, comunque, metterà dei paletti.

Che tipi di prodotti posso ricevere?

C’è una lista sempre aggiornata che Amazon mette a disposizione.

È obbligatorio essere cliente Amazon Prime?

Per ora no. In futuro probabile. È sufficiente avere un account attivo.

Hai già richiesto il rimborso Oral B? Fai ancora in tempo!

Lascia un commento

Qui si risparmia

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere codici sconto e offerte per i tuoi acquisti. Ci sono già + di 50.000 che risparmiano con noi ogni giorno.