Aliexpress è un noto e-commerce cinese dove si possono trovare i più disparati articoli a prezzi davvero bassi. Moda, casa, giardinaggio, tecnologia o infanzia sono solo alcune delle categorie che si possono trovare su Aliexpress.
Nel tempo, anche questo e-commerce si è adattato alla struttura dei suoi competitor occidentali, offrendo una navigazione semplice e modalità di pagamento molto comode. Qual è la procedura di acquisto su Aliexpress? Quali metodi di pagamento sono accettati? C’è da pagare la Dogana?
Metodi di pagamento accettati su Aliexpress
In Italia, se si acquista su Aliexpress, è possibile pagare comodamente con:
- PayPal
- Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express o Diners Club)
- Postepay
- Google Pay ed Apple Pay
- Alipay, il conto di Aliexpress che consente di pagare comodamente senza registrare la carta o l’indirizzo PayPal. L’apertura di un conto Alipay è gratuita e si può ricaricare tramite home banking o carta di credito.
Questi sono i metodi di pagamento accettati da Aliexpress, per rendere gli acquisti più comodi e piacevoli. Ci sono, però, anche delle interessanti alternative che consentono di risparmiare e godersi i propri articoli.
Pagare su Aliexpress con coupon
A nessuno piace pagare a prezzo pieno ciò che acquista. E’ sempre bello poter ricevere uno sconto e risparmiare qualche euro da spendere in altre cose. Aliexpress consente di utilizzare uno o più coupon quando si acquista dal sito.
Come ottenere i buoni sconto Aliexpress? Semplice: puoi registrare un nuovo account e farti regalare uno sconto di benvenuto; oppure puoi invitare degli amici a usare il sito in modo da ricevere dei punti che, se accumulati, possono essere convertiti in buoni da spendere su Aliexpress.
Sul noto e-commerce cinese c’è anche la possibilità di accedere agli sconti messi a disposizione dai singoli venditori per invogliare gli utenti all’acquisto. Questi coupon si possono trovare direttamente sulla pagina prodotto, accanto al prezzo dell’articolo. Basta cliccare sopra al codice sconto e verrà automaticamente applicato al singolo prodotto.
In alternativa, esistono delle piattaforme che raccolgono coupon destinati all’uso su Aliexpress come il nostro canale di offerte Telegram. Basta cercarle su Google, aprirle e copiare il coupon da inserire sul noto e-commerce. Questo è davvero un modo facile e veloce per risparmiare ulteriormente sugli acquisti.
Ottenere coupon dall’app
Se utilizzi Aliexpress dall’app, puoi ottenere coupon svolgendo delle semplici attività. Queste possono consistere nel rilascio di una recensione, nel pubblicare la foto del prodotto arrivato a casa, nell’acquistare un altro articolo ecc.
Aliexpress regala a chi effettua queste operazioni delle monete che si accumulano in un wallet virtuale. Arrivati a una certa cifra, i punti in questione si possono mutare in buoni sconto.
Insomma, i modi per pagare un articolo su Aliexpress sono molti e davvero comodi. Il sito cinese consente di acquistare un prodotto in diversi modi, per consentire agli utenti di svolgere il loro shopping in tutta comodità.
Inoltre, è possibile acquistare gli articoli anche a prezzi ancora più scontati, trasformando gli acquisti in qualcosa di molto conveniente. Visita il sito Aliexpress e ottieni i coupon sconto. Paga in modo comodo e risparmia!