Concorso AIA: vinci con Fior di Arrosto Aequilibrium

AIA propone un concorso a premi per tutti coloro che acquisteranno Fior di Arrosto Aequilibrium di pollo al banco taglio o di tacchino al banco taglio.

Come partecipare

Dovrai acquistare tra il 30 ottobre al 9 novembre 2020 almeno 200 gr di uno dei due prodotti menzionati poco sopra. Poi bisognerà conservare il documento di acquisto fino al 28 febbraio 2021.

Fatte queste operazioni, dopo la registrazione dovrai compilare il modulo che trovi in questa pagina, inserendo tutti i dati .

Inoltre, occhio all’immagine che invierai per dimostrare il tuo acquisto. Dovrà essere ben chiara, soprattutto per la parte che concerne la data, l’orario, l’importo e il numero del documento.

Come scoprire se hai vinto

Se risulti tra i vincitori, riceverai una mail e dovrai inviare il documento di acquisto originale a Vinci con Fior di Arrosto Aequilibrium TM Multicedi – c/o Proxima S.p.A. – Via Malavolti, 59/63 – 41122 Modena (MO).

Se dovesse esserci un lockdown, puoi inviare i documenti a promozioni@proximaspa.it e, entro 7 giorni dalla fine di un eventuale lockdown, inviare tutto per posta.

Inoltre, per i premi non assegnati è prevista un’estrazione, in base anche a eventuali irregolarità o documenti inviati mancanti da parte dei consumatori.

Cosa stai aspettando? Partecipa subito!

Lascia un commento

Qui si risparmia

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere codici sconto e offerte per i tuoi acquisti. Ci sono già + di 50.000 che risparmiano con noi ogni giorno.