Cosa vedere su Netflix a Ottobre 2020

In quest’ultimo periodo la maggior parte degli italiani, preferisce trascorrere il proprio tempo libero in casa, a guardare film o serie tv preferiti, soprattutto, per le brutte vicende, accadute nel 2020, che ci costringono ad uscire il meno possibile, per poter tutelare e preservare la nostra salute e quella dei nostri cari.

Netfix, che è finalmente arrivato in Italia nel 2015, ci permette di guardare film, serie tv e documentari in streaming, senza pubblicità e a prezzi accessibili a tutti.

Scopri anche Amazon Prime Video.

Come funziona l’abbonamento a Netflix?

Innanzitutto, prima di procedere con l’abbonamento a Netflix, vi consigliamo di controllare la vostra velocità di connessione, quella minima richiesta dal servizio Netflix è di 0.5 megabit al secondo, fino ad arrivare ad un massimo di 25 megabit.

Ovviamente, una velocità maggiore consente anche una visione migliore, in HD, rispetto alla qualità d’immagine che, invece, offre una connessione più bassa. E’ importante, infine, possedere un dispositivo compatibile con l’App di Netflix; una volta aver controllato con attenzione questi vari elementi, si può procedere con la registrazione sul sito internet di Netflix Italia, inserendo i propri dati e quelli relativi alla carta di credito, per il pagamento.

Si potrà, in questo modo, sottoscrivere, mediante vari passaggi, l’abbonamento a Netflix.

Tariffe per gli abbonamenti Netflix

 Il servizio streaming di Netflix mette a disposizione, per i suoi abbonamenti, delle tariffe molto convenienti e accessibili a tutti, generalmente, la fascia di prezzo va dagli 8 agli 11,00 euro al mese; esistono, comunque, tre tipi di abbonamenti differenti da poter scegliere.

  • Abbonamento base di 7,99 euro al mese: chi decide di attivare questo tipo di abbonamento, può guardare i contenuti Netflix ad una qualità di immagine standard, inoltre, è consentito l’utilizzo di un solo dispositivo per volta.
  • Abbonamento standard di 9,99 euro al mese: con questo abbonamento è possibile guardare film, serie tv e documentari in FullHD, inoltre, per la visione di questi contenuti, si può accedere da due dispositivi in contemporanea, anche con un solo account di registrazione.
  • Abbonamento premium di 11,99 euro al mese: col la scelta di questo abbonamento si potrà guardare i contenuti Netflix in UltraHD, e sarà possibile accedere contemporaneamente su ben 4 dispositivi.

Dal 2016, il servizio netflix ha predisposto anche una nuova funzione, che permette di guardare film, serie tv e documentari, restando offline. E’ possibile, infatti, scaricare i contenuti Netflix su computer o dispositivi smartphone e tablet, con sistemi operativi iOs e Android.

Catalogo Netflix – novità del mese di Ottobre 2020

Grazie all’abbonamento Netflix potrete accedere al catalogo dei film e delle serie tv disponibili, aggiornate di continuo, inoltre, sulla base di ciò che guardate, Netflix vi consiglierà i contenuti più adatti ai vostri gusti. Il servizio Netflix propone anche tantissimi cartoni animati in streaming, da poter guardare nel tempo libero, in compagnia dei vostri figli.

Per il mese di ottobre, sono previste tantissime nuove uscite su Netflix, che ci terranno compagnia durante tutto l’autunno.

Tra i film più attesi in uscita in questo mese troviamo:

  • Il legame: nuovo film che vede protagonisti l’attore italiano Riccardo Scamarcio, e l’attrice Mia maestro, disponibile dal 2 Ottobre 2020 su netflix. Si tratta di un thriller con sfumature horror, racconta la storia di una donna intenta a difendersi da un’oscura maledizione che ha colpito sua figlia.
  • Hubie Halloween: commedia horror disponibile dal 7 Ottobre 2020, che vede tra gli attori del cast Adam Sandler. Il film ambientato a Salem, racconta la storia di Hubie che decide di vendicarsi durante la notte di Halloween, contro chi lo ha sempre deriso.
  • Il processo ai Chicago 7: in uscita il 16 Ottobre, è un film drammatico che racconta le vicende della protesta del 1969, avvenuta a Chicago.
  • Rebecca: film in uscita dal 21 Ottobre, si tratta di una storia romantica, un adattamento del romanzo gotico di Daphne du Maurier.
  • Over the moon: film d’animazione che sarà disponibile su Netflix dal 23 Ottobre, racconta la storia di una giovane ragazzina, con la passione per la scienza, che costruisce un’ingegnosta navicella spaziale per raggiungere la Luna.
  • Holidate: in uscita dal 28 Ottobre 2020, è una commedia romantica che narra l vicende dei due protagonisti, che decidono di diventare una coppia solo in occasione delle feste, senza coinvolgimenti sentimentali.

Tra le serie tv più attese su Netlix, troviamo nel mese di Ottobre:

  • Emily in Paris: disponibile dal 2 ottobre 2020, si tratta di una commedia romantica ambientata a Parigi, ideata da Darren Star.
  • The Haunting of Bly manor: uscita il 9 Ottobre su Netflix, è il secondo capitolo della serie horror “The haunting”. Racconta le storie legate a Bly Manor, e le vite dei suoi inquilini sia morti che vivi.
  • Barbari: una serie in uscita il 23 ottobre, che racconta le vicende della battaglia della foresta di Teutoburgo, avvenuta dopo Cristo.
  • La regina degli scacchi: in uscita sempre il 23 Ottobre, la serie drammatica racconta l’ascesa di una giovane scacchista prodigio.
  • Suburra S3: sarò disponibile su netflix dal 30 Ottobre 2020, è l’ultima stagione della famosissima serie “Suburra”. E’ ambientata a Roma e tratta gli importanti argomenti di criminalità organizzata che coinvolge la Chiesa e le forze politiche.

Tra gli attesissimi documentari in uscita questo mese, troviamo su Netflix:

  • Blackpink: Light Up the Sky: documentario disponibile su Netflix dal 14 ottobre, è dedicato alla nuova band musicale coreana che sta conquistando tutto il mondo.
  • Unsolved Mysteries – volume 2: in uscita il 19 ottobre, si tratta di una docu-serie dal genere investigativo, che racconta le vicende di vari misteri irrisolti.

Tra le serie di animazione per i più piccoli, in uscita questo mese troviamo:

  • Blood of Zeus: sarà disponibile su Netflix dal 27 Ottobre, si tratta di una serie fantasy/azione che narra le vicende della guerra tra Dei, uomini e giganti, nell’antica Grecia.
  • Spider man: un nuovo universo: serie d‘animazione che tratta le vicende del famoso fumetto “Spider Man”, impegnato a salvare la città di New York.

Lascia un commento

Qui si risparmia

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere codici sconto e offerte per i tuoi acquisti. Ci sono già + di 50.000 che risparmiano con noi ogni giorno.