Amazon è ormai l’e-commerce per eccellenza, con un numero di articoli da acquistare online davvero alto e di qualsiasi categoria. Non stupisce che molti utenti si affidino ai buoni Amazon per effettuare il loro shopping e approfittare dell’ampio catalogo dell’e-commerce.
Questi buoni sono ottimi per acquistare prodotti che potrebbero essere fuori budget e ottenerli a prezzo scontato. Il bello è che possono essere utilizzati su molteplici categorie e hanno spesso una validità che può raggiungere anche i dieci anni. Nelle prossime righe, scopriremo di più sui buoni Amazon, come funzionano e dove si comprano.
Cosa sono i buoni Amazon?
I buoni sconto Amazon sono carte regalo che ti permettono di acquistare articoli sul famoso e-commerce a prezzo scontato. Ognuno è corredato da un codice sconto, che si può utilizzare al momento dell’acquisto o registrare sull’account, accumulandolo con altri buoni Amazon, in modo, addirittura, da acquistare degli articoli senza spendere un centesimo.
Con i buoni Amazon il risparmio è garantito, ma possono essere usati anche come regalo per una ricorrenza importante. Chi li riceve potrà usarli per effettuare i suoi acquisti sul famoso e-commerce di Jeff Bezos.
Dove si comprano i buoni Amazon?
Ora che abbiamo compreso la convenienza e la comodità dei buoni Amazon, la domanda da porsi è: dove comprare i buoni Amazon?
I buoni sconto Amazon possono essere acquistati online o in negozio, oppure, si possono ricevere da siti come ricompensa. Infatti, sono molte le aziende che prevedono dei premi per gli utenti che portano a termine una certa missione: per esempio, molte, di qualsiasi settore, premiano con un buono Amazon se si porta un amico a comprare un servizio o un prodotto; ci sono poi quelle come YouGov, Nielsen e altri panel che si occupano di ricerche di mercato.
Nel primo caso, si ottengono buoni Amazon attraverso un programma di affiliazione, mentre, nel secondo caso, è sufficiente fornire alcuni dei propri dati per avere in cambio lo sconto. Altri siti che consentono di accedere ai buoni Amazon sono quelli che consentono di accedere a dei sondaggi: l’utente completa una survey, ottiene dei punti e, una volta raggiunta una certa soglia, può convertirli in buoni.
Ci sono poi siti web che consentono di copiare il codice sconto e incollarlo, al momento del pagamento, nell’apposita barra: che eroga buoni Amazon da usare su determinate categorie. Basta individuare il buono che fa per te, verificarne il valore, espresso in percentuale, e copiare il codice. Se è valido, Amazon scalerà lo sconto previsto dal totale da pagare al momento dell’acquisto.
Questi buoni Amazon sono gratis, in quanto si tratta di offerte che il famoso e-commerce mette a disposizione degli utenti per invitarli a fare acquisti. (Scopri anche come avere buoni Amazon gratis).
I buoni Amazon possono essere anche acquistati online o in negozio presso le librerie, supermercati, edicole o i brand autorizzati. Nelle sedi, si trovano di solito esposti vicini alle casse, sotto forma di gift card, da acquistare e regalare a chi si desidera. Anche in questo caso, è sufficiente verificare il valore della carta e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
Online, le gift card sono presenti sul sito di Amazon. Si possono acquistare e regalare a chi si desidera. In questo caso, è possibile pagare con carta di credito, Ticket Compliments o Paysafecard.
Insomma, comprare buoni Amazon o ottenerli tramite siti web di varia natura è molto semplice e conveniente. Grazie a questi, è possibile risparmiare sui propri acquisti o regalare a una persona cara una gift card, da usare per i suoi acquisti.
p.s. ricordati di unirti al nostro canale di offerte Telegram perchè di tanto in tanto pubblichiamo anche li qualche buono Amazon da riscattare.