Vinci una fornitura di pneumatici per la tua autovettura

Dal 15 giugno al 24 luglio 2020 se partecipi al concorso “Road to the main stage” di Firestone hai la possibilità di vincere una fornitura di pneumatici per la tua autovettura fino ad un valore massimo di 900€, incluso il montaggio presso uno dei punti vendita First Stop.

Concorso Firestone

Possono partecipare al concorso tutti coloro con residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, sono esclusi i dipendenti e i collaboratori della società promotrice.

Come partecipare?

Tutto qui! Ricordati che è consentito un solo voto per partecipante, quindi anche se lascerai più voti ti verrà conteggiato solo il primo.

A concorso scaduto verrà estratto un vincitore tra tutti i partecipanti. L’estrazione è prevista per il 31 luglio 2020 presso la sede della Società Garofalo Consulting S.r.l. (Piazza E. Bottini, 5 – Milano).

Il vincitore sarà contattato via email o eventualmente tramite chiamata telefonica e dovrà confermare la vincita inviando entro 24 ore dalla data di avviso la fotocopia di un documento di identità valido. Nel caso di vincitore irreperibile ne verrà scelto un altro dalla lista dei partecipanti.

Per altre informazioni consulta il regolamento del concorso.

Hai già richiesto il rimborso di 10€ con la promozione Beck’s?

Giuseppe

Ciao, il mio nome è Giuseppe. Ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria informatica.
Mi piace fare acquisti online e consigliare i prodotti migliori ai miei amici.

View All Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *