Hai mai sentito parlare di food box? Si tratta di scatole che vengono recapitate comodamente a casa dell’acquirente e contengono tanti golosi prodotti a sorpresa. Possono essere acquistate singolarmente o tramite un abbonamento mensile.
Le food box sono un modo innovativo per consentire alle aziende produttrici di alimenti di promuovere i loro prodotti e ai consumatori di testare nuovi brand e acquistarli poi nel loro supermercato di fiducia oppure online.
Inoltre, è un’iniziativa molto divertente per il consumatore che ogni mese vede recapitata a casa sua una box ricca di prodotti buonissimi, da scoprire solo al momento dell’unboxing. Il tutto senza spendere il valore effettivo della merce ricevuta, in quanto le food box presentano sempre dei prezzi molto convenienti.
Come funzionano le food box? Dove ordinare?
Come funziona un ordine di food box?
Negli ultimi anni sono nate molte aziende specializzate nella spedizione di food box a sorpresa. Tuttavia, non si tratta di una novità nel campo del marketing: anche altri settori come la cosmetica, il design, la cancelleria hanno adottato il metodo delle subscription box per poter distribuire i propri prodotti o quelli di aziende partner.
Il concetto è molto semplice: il cliente si reca sul sito che eroga le food box e acquista una scatola, oppure sottoscrive un abbonamento mensile. Di solito, più lungo un abbonamento e minore è il costo di ogni singola scatola, rendendo l’acquisto dei prodotti ancora più convenienti.
Una volta sottoscritto l’abbonamento, il cliente riceve per i mesi successivi la sua box e, al momento dell’unboxing, può scoprire cosa l’azienda ha riservato per lui.
Dove ordinare una food box?
Uno dei migliori siti per ordinare una food box è Degustabox. L’azienda è nata nel 2015 e ha conquistato già moltissimi clienti soddisfatti e felici di scoprire ogni mese nuovi prodotti. Il concetto è quello delle subscription box: con una minima spesa mensile, in abbonamento, Degustabox invia ai consumatori delle scatole con un numero variabile tra i 10 e i 15 prodotti.
In questo modo, il cliente può assaggiare nuovi alimenti e scoprire dei brand che magari al supermercato non attirano la sua attenzione. Degustabox è sicuro e divertente e consente di variare un po’ l’alimentazione con cibi di alta qualità e Made in Italy.
Cosa si trova nelle box di Degustabox? Sorpresa! Lo scopri solo al momento dell’unboxing, oppure il mese successivo sul sito del distributore. Qui puoi scoprire cosa c’era nelle box del 2022. Nell’immagine, inoltre, puoi ammirare la Degustabox di Novembre.

Contenuto Degustabox Novembre 2022
Quando si riceve la Degustabox?
Iscriviti entro il giorno 10 del mese e riceverai la box tra il 15 e il 25 di quel mese. Se invece ti iscrivi tra l’11 e il 23 del mese o tra il 26 e l’ultimo giorno, riceverai la Degustabox rispettivamente tra il 25 e il 31 di quel mese o a partire dal 5 del mese successivo.
Se quindi vuoi ottenere la tua Degustabox entro Natale, affrettati!
USA IL CODICE SCONTO GIFTDB5
Puoi anche scegliere un regalo di Natale originale per gli amanti della cucina e dei sapori, con gli abbonamenti trimestrali, semestrali o annuali di Degutabox. Iscriviti al sito, acquista l’abbonamento e ottieni un voucher da regalare al tuo caro che riceverà le box. Su ogni coupon ci sono scritte le istruzioni per accedere all’iniziativa.
Ricorda che puoi ottenere uno sconto di 7,99€ sulla tua prima Degustabox e mettere in pausa il tuo abbonamento quando vuoi, fino a 6 mesi consecutivi. Usare il servizio Degustabox è molto facile e divertente, quindi approfittane subito!
Ma c’è di più: per ogni abbonamento che sottoscrivi, guadagni dei punti. Ogni 100 punti, ottieni una box gratuita! Visita subito il sito Degustabox e scopri quanto è divertente e conveniente assaggiare nuovi prodotti!
USA IL CODICE SCONTO GIFTDB5