H&M ti regala una bici: ecco come fare

Essere clienti H&M conviene non soltanto per le promozioni e per gli sconti! Infatti con la nuova campagna Vinci una bici con H&M! ci sono in palio 5 biciclette al giorno. È questa l’idea del colosso di abbigliamento svedese per premiare chi si è registrato al proprio sito.

Concorso H&M

Andiamo con ordine.

Iscrivendoti direttamente sul sito ufficiale, infatti, poi potrai registrarti direttamente al concorso creando un apposito profilo dopo l’inserimento di email, nome, cognome e anche il numero della tua Carta Fedeltà H&M.

Il concorso è riservato agli iscritti residenti in Italia o a San Marino e potrai giocare una volta al giorno, sfruttando il numero della tua carta fedeltà.

Il periodo di validità è quello compreso tra il 26 giugno e il 5 luglio 2020. Gli eventuali premi non estratti saranno assegnati entro il 31 luglio dello stesso anno.

Qualora dovessi vincere immediatamente, riceverai tutte le istruzioni per poter confermare la tua vincita. Se, però, non dovessi vincere, nessun problema: parteciperai all’estrazione di tutti i premi che non sono stati estratti.

Il totale delle biciclette messe in palio è di 50, per una media di 5 unità al giorno. Per qualsiasi dubbio, incertezza o richiesta di qualche informazione particolare, puoi consultare il regolamento.

Il concorso dura solo 10 giorni: non perdere tempo e prova a sfidare subito la fortuna per portarti a casa il mezzo più ecologico che ci sia.

Hai già letto il nostro approfondimento sul bonus mobilità e sul bonus vacanza?

Giuseppe

Ciao, il mio nome è Giuseppe. Ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria informatica.
Mi piace fare acquisti online e consigliare i prodotti migliori ai miei amici.

View All Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *