Come leggere gratuitamente tutti i romanzi di Harry Potter con Amazon!

In questi giorni, considerato il brutto periodo che stiamo attraversando, siamo tutti a casa in permanenza forzata e ci facciamo prendere facilmente dalla noia. E allora perchè non approfittarne del momento per leggere o rileggere quei libri che non abbiamo mai avuto il tempo di leggere?

E perchè non proprio Harry Potter?

Da fan sfegatato della saga di Harry Potter ho approfittato subito della prova gratuita di Amazon Kindle Unlimited e sto rileggendo tutti i libri.

Sono partito da Calice di Fuoco, poi ho letto Doni della morte e ora sto quasi finendo Pietra filosofale.

Spero di riuscire a leggerne il più possibile!

Come dicevo prima, con il periodo di prova di Kindle Unlimited puoi leggere tutti i libri preferiti gratuitamente da dove vuoi e quando vuoi. Oltre ad Harry Potter, ovviamente puoi accedere gratuitamente a più di un milione di libri di qualsiasi categoria: thriller, fantascienza, fumetti, libri per bambini, libri universitari, romanzi rosa, marketing, affari, ecc…

Il periodo di prova dura 30 giorni, alla scadenza del quale potrai disdire l’abbonamento in totale tranquillità, oppure potrai continuare ad usufruire del servizio pagando un abbonamento mensile di 9.99€.

Completare la registrazione è molto semplice, clicca qui per registrarti!

Si tratta di una vera e propria biblioteca digitale tramite cui prendere libri in prestito. E’ possibile richiedere 10 libri alla volta, e ovviamente arrivati a 10 libri per aggiungerne nuovi basta restituire i vecchi. Ma non dovrebbe essere un problema, anche perchè i libri sono sempre disponibili per tutti e poi è quasi impossibile leggere più di 10 libri contemporaneamente.

Il mio consiglio? Iscriviti e leggi tutti libri che vuoi!

Giuseppe

Ciao, il mio nome è Giuseppe. Ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria informatica.
Mi piace fare acquisti online e consigliare i prodotti migliori ai miei amici.

View All Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *