Hai bisogno di una carta che non ti dia alcun tipo di problema? Ecco, è questa: la n26 targata Mastercard. I suoi vantaggi sono notevoli e, in questa guida, ti spieghiamo tutti i punti di forza.
Massima sicurezza
La carta bancaria N26 è una carta di debito NFC contactless in acciaio inossidabile. Ma la sicurezza non è soltanto sull’aspetto fisico. Infatti, ti arriverà una notifica in tempo reale ogni volta che viene fatto un movimento sul tuo conto. Anche quello più banale.
Dai pagamenti con carta, ai prelievi passando per i bonifici che hai ricevuto o hai fatto. Insomma, tutto sotto controllo.
Inoltre, tutte le attività, o gran parte di esse, puoi farle tranquillamente in tempo reale. Anche bloccarla o sbloccarla, giusto per dire quella più ‘delicata’. Ma puoi impostare dei limiti o addirittura anche disabilitare qualsiasi pagamento.
Come? Ti basta semplicemente scaricare l’app N26. Il tuo cruccio sono i pagamenti online? Beh, sappi che c’è il servizio 3D Secure che offre un ulteriore strato di sicurezza. Nessuno potrà intercettare il passaggio di soldi.
Comodità gratuita
La carta N26 è comoda e i costi sono molto ridotti. Innanzitutto, ti permette di pagare online e in negozio, senza alcun tipo di problema. Sei all’estero? Anche in questo caso, puoi pagare, e senza commissioni aggiuntiva. Anche se il paese in cui sei in quel momento non ha l’euro. Nessuna commissione né maggiorazione.
E se hai bisogno di denaro contante, vai in qualsiasi ATM presente in Italia e in zona euro: i prelievi sono illimitati e gratuiti. Ma non finisce qui: se attivi il conto Premium, inoltre, i prelievi diventano illimitati e gratuiti in tutte le zone del mondo.
E non solo negli stati dove c’è l’euro!
Risparmio nel cambio valute
Se hai viaggiato un po’ anche in Stati dove non c’è l’Euro, probabilmente ti sei ritrovato a cambiare i soldi con qualche maggiorazione o commissione. Con la N26, invece, il tasso di cambio è reale nel momento in cui tu vuoi i soldi in quella valuta. Non ci sono costi nascosti né evidenti. Hai esattamente quanto dovresti avere.
Per avere la carta N26 ti basta attivare un conto Mastercard tra questi: conto N26 You, N26 Metal e N26 Business You. In base al conto, potreste scegliere il colore della carta di debito. Nel primo e nel terzo caso puoi optare tra 5 colori, nel secondo sono tre i colori disponibili.