Iocomproitaliano: ricevi in regalo 25 prodotti Eataly

Continuano i concorsi a premi che uniscono il meglio della tradizione italiana. Tra il 15 giugno e il 31 dicembre 2020 hai comprato una cucina italiana con un forno e un altro elettrodomestico brandizzata Whirlpool, Hotpoint o Ariston? Per te in regalo una selezione di ben 25 prodotti targati Eataly!

iocomproitaliano

Il procedimento per partecipare è molto semplice.

Iscriviti a questo sito compilando l’apposito form con tutti i dati anagrafici, i dati del prodotto che hai acquistato e lo scontrino che attesta l’effettivo acquisto.

Poi non devi far altro che confermare tutto e aspettare di ricevere a casa, all’indirizzo che hai segnato, la selezione di Eataly.

L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori domiciliati o residenti in Italia mentre il termine ultimo per richiedere il premio è il 15 gennaio 2021.

Se vuoi sapere il nome con il codice di tutti i modelli che sono interessati al concorso, ti basta andare nell’apposito regolamento.

Fai particolare attenzione alla correttezza dei dati che inserisci. Qualora dovesse esserci una incongruenza, ti verrà spedita una mail dalla compilazione dei dati. Se entro una settimana, però, non dovessi dare un riscontro, la registrazione sarà nulla. Anche se magari il tuo scontrino era corretto.

Non devi affrontare nessuna prova o estrazione: tutti coloro che invieranno i dati riceveranno il cesto di Eataly che ha un valore superiore ai 100€.

L’eccellenza del Made in Italy, quando riunisce le sue componenti migliori, non ha pari in nessun altra parte del mondo.

Le prossime promozioni ti attendono! Scoprile nei nostri canali Telegram

Giuseppe

Ciao, il mio nome è Giuseppe. Ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria informatica.
Mi piace fare acquisti online e consigliare i prodotti migliori ai miei amici.

View All Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *