Quale servizio VPN scegliere: tutto quello che devi sapere

Se, come molte persone, lavori da casa a causa del coronavirus, una vpn è essenziale per proteggere la tua privacy online. L’unico problema è che una buona vpn può diventare piuttosto costosa. E con la pandemia globale che pizzica le nostre tasche, potrai anche pagare più di cento dollari per la protezione della privacy in casa non si allinea facilmente con le priorità di tutti gli utenti meno o più esperti.

Non temere: è possibile trovare un servizio migliori vpn in grado di proteggere in modo affidabile la tua connessione Internet. In effetti, esiste più di un’opzione VPN conveniente sul mercato, a meno della metà del prezzo di alcuni servizi VPN premium.

Se stai cercando la migliore VPN economica, ecco tre VPN con prezzi spietati e una solida reputazione in termini di sicurezza.

Una grande vittoria per il fornitore di servizi VPN IPVanish è la sua interfaccia divertente e configurabile, che la rende un’ottima VPN per coloro che sono interessati a imparare a capire cosa fa una VPN. La sua flessibilità multipiattaforma è ideale anche per le persone focalizzate sulla ricerca di una VPN compatibile con Netflix.

Una caratteristica unica di IPVanish, di cui siamo incuriositi, è il supporto VPN di Kodi, l’app di streaming multimediale open source che un tempo era conosciuta come XBMC. Qualsiasi serio fan dei media ha usato o incorporato Kodi o XBMC in un lettore multimediale e il plug-in Kodi IPVanish integrato fornisce l’accesso ai media in tutto il mondo.

A $ 5 al mese o $ 39 all’anno, IPVanish sta ovviamente cercando di spostarti verso il suo programma annuale. Sono un po ‘deluso dal fatto che consenta solo una prova di sette giorni, anziché 30 giorni interi, ma offre una garanzia di rimborso totale.

Nessun indirizzo IP, DNS o altri dati potenzialmente identificativi dell’utente sono stati rilevati durante i miei test.  Nonostante ciò, raccomando ancora IPVanish come scelta VPN economica flessibile e configurabile per gli utenti che non conoscono le VPN.

Anche se non l’abbiamo recensito di recente, NordvpnVPN ha probabilmente la più forte reputazione tra i tre migliori servizi VPN economici in questo elenco. Amata da una fedele base di fan, la società VPN è in circolazione da alcuni anni, giura per la sua politica di non registrazione e offre regolarmente nuovi aggiornamenti e funzionalità.

Non rilascia informazioni sul numero di indirizzi IP disponibili per il suo servizio VPN. Questa VPN consigliata fornisce 6 connessioni simultanee, una buona documentazione online e indicazioni sulla sicurezza. I server sono anche tutti amichevoli alla condivisione peer-to-peer se ti piacciono i torrent. Ideale anche per tutti i fan del mobile con le app android e ios disponibili.

Giuseppe

Ciao, il mio nome è Giuseppe. Ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria informatica.
Mi piace fare acquisti online e consigliare i prodotti migliori ai miei amici.

View All Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *