Migliori vibratori per donne 2021 (Guida all’acquisto)

I vibratori sessuali per donne sono da sempre utilizzati nell’intimità quotidiana.

Un recente sondaggio afferma che 8 donne su 10 fa attualmente uso di sex toys o ne ha fatto uso in passato.

Nonostante questo, l’acquisto di vibratori è molto coperto e nascosto.

Spesso, molte donne intenzionate ad acquistare un vibratore vengono bloccate dall’imbarazzo, non riescono ad entrare in un sexy shop senza provare disagio. Per vostra fortuna la maggior parte degli acquisti attualmente viene fatta online, i pacchi che vi arriveranno a casa sono ben imballati e nascondono perfettamente il contenuto.

Se stai per comprare per la prima volta un vibratore vaginale non ti preoccupare, ti aiuteremo a scegliere il miglior vibratore per le tue esigenze con la nostra guida.

Classifica migliori vibratori per donne

Lelo rabbit – il vibratore più famoso

lelo rabbit

Lelo rabbit è il vibratore per donne top di gamma della categoria e considerato come il sex toy più famoso al mondo.

Marchio che punta sulla qualità e sull’affidabilità dei propri prodotti, l’acquisto di questo sex toy significa passare subito al top senza passare per le vie di mezzo.

Lelo rabbit è un vibratore vaginale e clitorideo allo stesso tempo quindi presenta 2 azioni in 1. Da una parte sarete sorpresi dalla capacità di stimolazione del punto G e dall’altra verrete massaggiate molto delicatamente nella zona clitoride.

Risulta discretamente costoso ma la qualità e la differenza di sensazioni è molto superiore rispetto a quelli economici, vi assicuriamo che ne vale la pena.

  • 100% impermeabile così da poterlo usare anche in doccia
  • batteria ricaricabile con una durata di circa 2 ore
  • realizzato in soave silicone e ABS

Vibratore Zemalia Delia – il più venduto

 

vibratore coniglio

Vibratore per donne entry level, ma dalle grandi prestazioni e soddisfazioni. Si posiziona secondo in questa classifica per l’ottima qualità/prezzo.

Il materiale, silicone, è molto piacevole al tatto, inoltre è persino dotato di un riscaldamento che raggiunge i 40° gradi centigradi.

Entra per circa 12 centimetri e la dimensione totale è di 20 cm con una rumorosità di vibrazione molto inferiore alla media.

Completamente impermeabile, così da poterlo usare anche sotto la doccia è inoltre dotato di 11 modalità di vibrazioni eccitanti, presenti sia sulla stimolazione vaginale che per quella clitoridea.

L’ideale come primo acquisto.

  • Completamente impermeabile
  • Garanzia 1 anno

Xoolover vibratore – da provare

Xoolover vibratore è un uovo sessuale, ci sono due apparecchi compresi nella confezione, in pratica un dispositivo viene inserito per raggiungere il punto g mentre l’altro viene usato per la stimolazione del clitoride.

I dispositivi non sono affatto rumorosi e hanno una buona durata della batteria, quest’ultima ricaricabile con un cavo compreso nella confezione.

Sono disponibili 10 modalità di vibrazione per trovare quella che più ti piace, tutte controllabili dal comodo telecomando senza fili. I due dispositivi possono vibrare allo stesso tempo per raggiungere il massimo del piacere.

Il prezzo per la qualità che offre è più che ottimo. Garanzia soddisfatti o rimborsati 30 giorni + 1 anno di Garanzia.

  • Materiale morbido a Due motori indipendenti.
  • Rumorosità inferiore ai 50dB.
  • Impermeabile

Louviva Rabbit – prestazioni assicuratevibratore nero

Louviv0 Rabbi0 è una novità, un vibratore per donne elegante e potente allo stesso tempo.

Realizzato in silicone non tossico e inodore possiede due motori indipendenti e notevolmente performanti, in grado di fornire 10 modalità di vibrazione.

La forma è particolarmente azzeccata per agire nei giusti punti, inoltre gode di una buona elasticità e di un materiale molto morbido al tatto.

Puoi tranquillamente utilizzarlo sotto la doccia grazie alla sua impermeabilità. Si ricarica velocemente con il cavetto usb compreso nella confezione per una durata di circa 3 utilizzi.

Ergonomico e molto silenzioso.

  • Dimensioni 228mm x 35mm
  • Rumorosità inferiore ai 40 Db

Massaggiatore clitorideo Louviva – piacevole ed intenso

vibratore clitorideo louviva

Massaggiatore clitorideo dal design moderno e pulito. Costruito in silicone e ABS il manico è morbido al tatto e presenta una impermeabilità del 100%. La testa rotonda lo rende adatto a massaggiare anche altre zone del corpo.

La potenza del motore è parecchio soddisfacente, sono inoltre presenti 10 tipi di vibrazione per soddisfare ogni gusto. Le dimensioni non sono esagerate, 40 millimetri di diametro per 165 millimetri di altezza.

Autonomia di quasi un’ora data da una batteria di 300 mAh, ricaricabile via USB in 150 minuti. Un vantaggio di questo vibratore è sicuramente la sua poca rumorosità che non supera mai i 50db.

Viene consegnato in una confezione anonima che nasconde perfettamente il suo contenuto.

  • Rumorosità inferiore ai 50db
  • 10 tipi di vibrazione

Vibratore Lencent – sex toy classico

vibratore lencent

Sex toy dedicato a chi preferisce la stimolazione vaginale, il materiale è molto morbido e le curvature che seguono la forma del pene sono in grado di farti raggiungere incredibili orgasmi.

Risulta davvero poco rumoroso e le molteplici tipologie di vibrazione lo rendono uno dei migliori prodotti nella sua fascia di prezzo.

Inserito in un elegante confezione, le dimensioni di questo sex toy raggiungono 21 cm di lunghezza con 30 mm di diametro.

Indubbiamente il miglior vibratore vaginale per qualità/prezzo.

  • Rumorosità inferiore ai 35dB
  • Materiale in silicone medicale e parti in ABS
  • 100% impermeabile

Lelo lipstick – da portare sempre in giro

lelo lipstick

Lelo Lipstick è un mini-vibratore per donne, molto apprezzato dalle donne per la sua efficacia e totale somiglianza ad un rossetto.

Costruito con un materiale piacevolissimo al tatto è completamente impermeabile. Possiede 6 modalità di vibrazione che lo rendono un amante invisibile veramente fantastico. Se temete che qualcuno si accorga del vostro sex toy, potete stare più che tranquille, gli 11 cm di lunghezza lo fanno sembrare un vero rossetto lipstick.

Nonostante le dimensioni ridotte le vibrazioni sono davvero potenti e sorprendenti con una durata della batteria largamente sopra la media.

Sicuramente il migliore sex toy per eleganza e raffinatezza. La versione rosa di questo sex toy è veramente fantastica, peccato che i prezzi di questo vibratore variano in base al colore.

  • Punta modellata per una precisa stimolazione del clitoride in 6 modalità di vibrazione
  • Ricaricabile, offre fino a 1.5 ore di piacere
  • 100% impermeabile per l’uso in vasca e sotto la doccia

Come scegliere il primo vibratore per donne

Partiamo subito con una premessa, non esiste il vibratore perfetto che vada bene per tutte. Ognuna di noi ha dei metodi anche leggermente diversi per provare piacere e raggiungere l’orgasmo.

Nonostante questo la maggior parte delle donne prova piacere attraverso la stimolazione del clitoride. Il clitoride è l’organo femminile con più terminazioni nervose e per quanto ne sappiamo a livello scientifico l’unico preposto all’esclusivo piacere. Se anche te preferisci il piacere clitorideo non possiamo che consigliarti un massaggiatore/vibratore clitorideo.

La seconda tipologia è dedicata alle donne che preferiscono la penetrazione e la stimolazione del punto g. Esistono delle specie di “dildi” con una funzione vibrante. In commercio sono presenti svariati modelli che differenziano per forme e dimensioni, in grado di accontentare tutte le esigenze.

La terza tipologia viene solitamente acquistata da chi è già entrata da tempo in questo piacevole mondo. Si tratta della doppia stimolazione in contemporanea, ovvero, quella vaginale e quella clitoridea. I vibratori di questa tipologia vengono comunemente chiamati “Rabbit” e da un po di tempo a questa parte sono il tipo di vibratore più venduto.

Caratteristiche dei vibratori vaginali, clitoridei e rabbit

L’evoluzione della tecnologia ha portato grandi cambiamenti nei giocattoli sessuali, se una volta questi “giocattoli” erano solo dei banali “dildi”, ora sono dispositivi dotati di vibrazione, resistenti all’acqua e alcuni di essi controllabili via smartphone.

Al contrario di cosa si possa pensare, le donne che comprano più spesso questi giocattoli non sono di età giovanissima, infatti, l’età media si aggira intorno ai 38 anni.

Come sono fatti i vibratori:

  • Uovo sessuale: sono presenti due dispositivi vibranti, il primo dedicato alla stimolazione del punto g, mentre l’altro alla stimolazione del clitoride. Solitamente vengono controllati da un telecomando wireless, utile per regolare la vibrazione a distanza.
  • Massaggiatore elettrico: è una bacchetta elettrica ideale per chi cerca una buona stimolazione clitoridea, quasi sempre realizzato in silicone e spesso dotato di resistenza all’acqua, forniscono più tipologie di vibrazione in base alle proprie esigenze e alcuni sono anche ricaricabili tramite usb, è l’ideale per chi ha un po più di difficoltà a raggiungere l’orgasmo.
  • Vibratore a coniglio 2 in 1: questo dispositivo è in grado di creare una stimolazione vaginale e clitoridea contemporaneamente, alcuni hanno persino una funzione riscaldante. La batteria è ricaricabile, solitamente tramite usb. Questo modello è il preferito dalla maggior parte delle donne.

Consigli utili per l’acquisto di un vibratore per donne

  • Solitamente i vibratori per donne realizzati con materiali morbidi sono meno rumorosi.
  • Per testare la qualità di un vibratore provalo nella punta del naso, se ti crea solletico la vibrazione è di qualità e può facilmente creare piacere.
  • Se hai difficoltà a raggiungere l’orgasmo ti consigliamo di provare un massaggiatore clitorideo.
  • Per chi soffre spesso di allergie nelle zone intime è meglio evitare i sex toys in lattice e lavarli accuratamente prima e dopo l’uso.
  • Controlla la derivazione del vibratore e non acquistarlo da siti sconosciuti, il materiale e la mancata pulizia di un vibratore può creare grossi problemi.

banner per shortcode tg pricecut

Qui si risparmia

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere codici sconto e offerte per i tuoi acquisti. Ci sono già + di 50.000 che risparmiano con noi ogni giorno.